· SABATO 28 OTTOBRE 2023 ·

In vista della VISION 2030 e del rinnovamento di tutta l’offerta culturale e didattica, UniPop Prato apre le proprie porte a tutti coloro a cui piace imparare divertendosi, che pensano che la condivisione sia una ricchezza e che fanno della scoperta uno dei valori fondamentali della propria vita!

Durante l’Open Day saranno presenti molti docenti dell’Università Popolare di Prato e ospiti esterni, con la presenza di giornalisti e stampa locale; sarà inoltre possibile conoscere tutta la nuova offerta culturale e didattica di fine 2023 e inizio 2024.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

• 15:00 Inizio UniPop Open Day: porte aperte e giro libero sede
  • 15:30 Saluti dal Consiglio, VISION 2030 e co-progettazione della UniPop Prato di domani
  • 16:00 Tavola rotonda: 365 giorni in viaggio alla scoperta del mondo: si può fare?
  • 17:00 Tavola rotonda: Imparare divertendosi: quanto conta l’atteggiamento nell’ottenere risultati?
  • 18:00 Tavola rotonda: La ricchezza della condivisione: cos’hanno in comune un’orchestra, la cruna di un ago, un’idea e un pennello?
  • 19:00 Apertura aperitivo offerto da UniPop Prato
  • 19:30 Chiusura Open Day: saluti finali e Arrivederci! al prossimo evento di UniPop Prato

Moderatore tavole rotonde: Gabriele Altobelli, Vice Presidente Università Popolare di Prato.

TICKET | BIGLIETTO

Per questo evento è previsto ingresso libero e gratuito per tutti, anche per chi non è ancora socio di Università Popolare di Prato.

Attività chiave

• Open Days