Questo evento è gratuito per i soci!
Diventa Socio/a cliccando qui.

Divertente

Impara divertendoti insieme ad un gruppo di persone con la tua stessa passione!

Arricchente!

Perché ogni evento UniPop ti dà sempre un Po'p di valore :)

David Ceccarelli, autore, sceneggiatore e illustratore italiano ha pubblicato svariate opere a fumetti e illustrate, tra un viaggio (nomina un qualsiasi posto nel mondo e lui lo ha visitato!) e l’altro; artista poliedrico e con una profonda cultura, ci offre la grande opportunità di scoprire il mondo dell’illustrazione attraverso la sua tecnica.

· SABATO 3 FEBBRAIO ·

Orario 16:30/18

School of COMIX, di David Ceccarelli

PRESENTAZIONE DI DAVID e SCHOOL OF COMIX

PROGRAMMA DELL’EVENTO

• 16:30 Inizio evento con David Ceccarelli
  • in corso workshop pratico, Q&A, scambi e discussione aperta
  • 18:00 Saluti finali e Arrivederci! al prossimo evento di UniPop Prato

TICKET | BIGLIETTO

Per questo evento è previsto ingresso libero e gratuito per tutti: puoi diventare Socio/a UniPop Prato – a partire da 20€/anno – in autonomia da questa pagina Diventa SOCIO o associarti direttamente di persona nella nostra segreteria.

PRE-ISCRIZIONE

Inserisci qui sotti i tuoi dati se sei interessata/o a ricevere informazioni su School of Comix e altre novità che ti potrebbero interessare.

La pre-iscrizione ci serve per avere una stima più precisa possibile delle persone realmente interessate e organizzare eventi e corsi al meglio possibile.
La pre-iscrizione ti lascia totale libertà, puoi cancellarti in qualsiasi momento lo desideri 😃

Attività chiave

• Fumetto