In arrivo a inizio 2024

Corso su Gerusalemme, terra di storia e passioni, storia delle religioni, a cura di Eleonora Fracasso, presso UniPop Prato Università Popolare di Prato

OBIETTIVO DEL (PER)CORSO e BENEFICI

IL DOCENTE / FORMATORE

La docente e formatrice del corso corso è Eleonora Fracasso.

MODALITÀ DI FRUIZIONE E SVOLGIMENTO

Ogni lezione viene svolta in aula, all’interno della sede dell’Università.

Oltre agli incontri frontali, c’è a disposizione la Piazzetta di UniPop all’interno dell’HUB, ovvero un gruppo privato all’interno del quale trovare gruppi di discussione, eventuali approfondimenti e contenuti aggiuntivi che il/la docente desidera condividere con gli studenti.

COME e QUANDO

Modalità aula dal vivo, per un totale di 12 incontri settimanali di 2 ore ciascuno.

Il corso avrà inizio in questa data:

gennaio 2024 – orario x/x

INVESTIMENTO

Il (per) corso è a numero chiuso, per bloccare 1 dei 15 posti disponibili e partecipare all’intero (per)corso è richiesto:

• investimento di 147€ per partecipare al corso
  • + 20€ quota associativa, da versare solo se non sei Soci* per l’anno corrente

Con un acconto di soli 50€ puoi bloccare subito il tuo posto.

⭐️ GARANZIA PARTENZA CORSO

Nel caso in cui il corso non dovesse raggiungere il minimo di partecipanti richiesti il giorno in cui deve iniziare, cioè 8 persone, hai due possibilità:

• attendere che il numero minimo di partecipanti minimo venga raggiunto
  • richiedere che l’investimento da te effettuato ti venga interamente restituito

Nel secondo caso, ti basterà scrivere a amministrazione@unipopprato.it e fornire i tuoi estremi bancari (IBAN, intestatario conto, somma versata, nome corso/evento/viaggio) per il rimborso.

PRE-ISCRIZIONE

Inserisci qui sotti i tuoi dati se sei interessata/o a ricevere informazioni sul (per)corso.

La pre-iscrizione ci serve per avere una stima più precisa possibile delle persone realmente interessate e organizzare il (per)corso al meglio possibile!
La pre-iscrizione non comporta alcun obbligo da parte tua e puoi cancellarti in qualsiasi momento lo desideri 😃

NOVITÀ 2023

Dal mese di giugno 2023 è attivo HUB | UniPop Prato, a nostra Academy privata online al cui interno gli studenti hanno la propria area dedicata con corsi, percorsi gratuiti e a pagamento, appunti, approfondimenti e - dove indicato - anche la registrazione dei corsi!

HUB è sempre fruibile 24/7 online, su piattaforma dedicata e privata, accessibile solo ai partecipanti che hanno espresso il consenso alla condivisione e fruizione.