LIVELLI

Livello Principiante (A1):

per chi non ha mai studiato la lingua, quindi si comincia con le basi grammaticali per permettere di capire e farsi capire. Alla fine dell’anno, lo studente sarà già in grado di “cavarsela”.

Livello Falso Principiante (A2):

continuazione del Livello Principiante con svolgimento del programma grammaticale e ampliamento del vocabolario. Adatto anche per chi ha già studiato la lingua a scuola.

Livello Intermedio (B1):

Livello per chi ha già una buona conoscenza della grammatica spagnola ed ha bisogno di ampliamento del vocabolario. Cenni di cultura, lettura di giornali, visione di film in lingua originale, ecc. Alla fine del corso viene fatto un piccolo test finale. Sostenuto questo livello dovrebbe essere possibile sostenere l’esame “CERVANTES”.

Livello Pratico (B2):

Livello di conversazione per chi ha già una buona conoscenza della grammatica e ha bisogno di ampliamento del vocabolario. Cenni di cultura, lettura di giornali, visione di film in lingua originale, ecc…

Livello Avanzato (C1.1):

livello di conversazione per chi desidera entrare maggiormente nella conoscenza della lingua, della cultura, dei modi di dire.

Su richiesta possono essere organizzati altri corsi in orari diversi.


CORSI IN CORSO

CORSI IN PROGRAMMA

Spagnolo A1: 45 ore
Frequenza da stabilire

10 thoughts on “Spagnolo

  1. Buongiorno, sono interessata al corso di spagnolo per principianti (a1).
    Lavorando necessiterei di info su eventuali orari e costi.
    Grazie anticipatamente

  2. Buonasera, volevo sapere quando parte il nuovo corso di spagnolo base, non ho mai studiato questa lingua, ma dopo essere rientrata da un paese dove si parlava solo in spagnolo ho deciso di iniziare a studiarla.
    in attesa di una vostra risposta le invio i miei migliori saluti.
    Mariacristina GIUSTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *