Corsi di lingua europee ed extra europee PER AZIENDE

Scegli di investire sulla formazione linguistica del tuo personale.

I corsi di lingua europee ed extra europee rivolti alle aziende sono pensati per migliorare le capacità comunicative a seconda del settore di appartenenza e del ruolo aziendale.
Corsi di lingua per dipendenti, manager, dirigenti e professionisti erogati attraverso programmi individuali e di classe. Le lezioni sono tenute da docenti madrelingua. I nostri corsi sono del tutto personalizzati per aiutare a raggiungere velocemente gli obiettivi Aziendali.

VALUTEREMO IL livello

Il nostro responsabile didattico determinerà il livello di partenza attraverso un test basato sulla scala di riferimento Europea (CEFR). Analizzerà i risultati, valuterà quali sono i punti di forza e le aree da migliorare

OBIETTIVI E DISPONIBILITÀ DI TEMPO

Dopo il test delle conoscenze verrà individuato il piano didattico che permetterà il raggiungimento degli obiettivi nei tempi prestabiliti

PIANO DI STUDIO E PREZZI

Con tutte le informazioni raccolte, stabiliremo il prezzo per un corso di lingua su misura e un piano di studi personalizzato per raggiungere nei tempi stabiliti il livello linguistico concordato.

CORSI DI lingua IN AZIENDA

L’apprendimento è costruito in base alle tempistiche aziendali permettendo di costruire il corso in considerazione degli impegni giornalieri dei tuoi dipendenti. Il nostro docente verrà direttamente  nella tua azienda.

CORSI DI lingua nella nostra sede

Un’esperienza stimolante grazie all’esperienza pluridecennale della nostra associazione che faciliterà l’apprendimento in un ambiente familiare e gradevole. Massima flessibilità sugli orari per venire incontro alla disponibilità dei tuoi dipendenti

CORSI DI lingua ONLINE

I dipendenti non saranno costretti a perdere tempo per recarsi a frequentare corsi di formazione ma potranno concordare orari in base alle esigenze aziendali e frequentare dall’ufficio. Il docente si collegherà all’interno di un’aula virtuale e avrai la scuola direttamente nella tua azienda.

Il prezzo dipenderà dal numero degli studenti nella stessa classe virtuale. Per assicurare una buona didattica abbiamo scelto di formare piccoli gruppi (massimo 5 studenti) e individuali.