Da oggi puoi spendere i 500 € della Carta Docente presso la nostra associazione

Spendi il tuo bonus con noi: Carta Docente!

Sei un docente di ruolo? Per te 500€ di buono da spendere per il tuo corso di lingua inglese o di altre lingue europee ed extraeuropee da noi usufruendo della Carta Docente.

Università Popolare di Prato ti offre la possibilità di usufruire del Bonus Carta Docente di 500 euro. La proposta si rivolge a tutti i tipi di corsi di lingua inglese ed altre lingue europee ed extraeuropee:

Individuale: ideale per tutti, adulti, ragazzi, studenti, professionisti personalizzabile e flessibile in base alle tue esigenze.  I moduli  costituiscono il percorso con lezioni frontali con il docente madrelingua o bilingue.

Collettivo: Piccoli gruppi di studio (massimo 8 persone), con uguale livello di partenza della lingua.

Certificazioni: Università Popolare è sede di esami Trinity.  Offre percorsi di preparazione agli esami per conseguire altre

Certificazioni  internazionali di lingua inglese: TOEFL, Cambridge o IELTS. Prepara inoltre al sostenimento di esami per la certificazione in lingue europee ed extraeuropee.